abbonamenti attivi
Utente 1
2018-01-20
Buongiorno
ho pagato l'abbonamento mensile, ma dopo l'aggiornamento del programma non vede più il mio abbonamento attivo.
Come posso fare per ripristinarlo?
Grazie
Giuseppe L.
2018-01-24
Buongiorno,
la prego di andare su Marketplace e di verificare nella sezione "Abbonamenti Attivi" la corretta sottoscrizione dei suoi pacchetti. Se l'abbonamento sottoscritto non dovesse comparire, allora la prego di inviare una mail ad italy@hansaworld.com indicandoci: il suo numero utente o il suo numero di P.IVA qualora vesse acquistato attravero il MacApp Store. Potremo effettuare cosí verifiche più precise.

Se invece nel Marketplace dovesse visualizzare il piano sottoscritto come attivo, ma non vedere le funzioni abilitate, allora sarà necessario cancellare il client esistente (se MacOS) o rimuoverlo attraverso il Pannello di Controllo se in ambiente MS Windows Quindi scaricare il client per il suo sistema operativo attraverso la pagina mystandard.hansaworld.com alla voce "Connect"

Spero che le indicazioni fornite siano sufficienti a risolvere il suo problema.

Cordialmente,

Giuseppe
HansaWorld Italy
Giuseppe L.
2018-01-31
Buonasera,
Grazie per averci contattato.

Ho effettuato una verifica e risulta infatti la sua sottoscrizione del piano basic.
Le licenze ci risultano attive e regolarmente funzionanti. Il suo server cloud è correttamente connesso al client sul suo computer.

Se l’inconveniente non dovesse essersi risolto, La prego di riprovare, seguendo queste indicazioni:

1 - Cancelli l’applicazione che si trova in /Applications//Standard Accounts.app
2 - Avvii Finder e tenendo premuto il tasto ⌥ selezioni il menù VAI. Comparirà la cartella Library. Acceda alla cartella Library
3 - Cancelli la cartella identificata da questo percorso /Library/Containers/com.hansaworld.stdacc.uk.80
4 - Acceda al MacApp Store e scarichi nuovamente l’applicazione
5 - All’avvio vada su: Registra la tua Azienda e scelga di connettersi ad azienda o se ha effettuato la validazione del suo StandardID, Connetti a MyStandard
6 - A connessione avvenuta, chiuda il client e riavvii.

Tutti i dati e tutte le sottoscrizioni dovrebbero essere attive.

Sperando di aver risposto in maniera esauriente, visiti nuovamente il forum per qualsiasi nuova curiosità o per contribuire nei contenuti.

Cordialmente,

Giuseppe L.

Supporto HansaWorld Italia
This thread has been closed for further comments. Please create a new thread
Torna ad elenco
Ultimi post
Giuseppe L.
Buonasera, Grazie per averci contattato. Ho effettuato una verifica e risulta infatti la sua sotto...
15:44 31 Gen 2018
Giuseppe L.
Buongiorno, Al fine di poter creare dei preventivi è necessario sottoscrivere il servizio Modelli ne...
09:07 17 Mag 2017

Il forum viene supervisionato durante gli orari lavorativi. Proveremo a rispondere entro le 24hr

You can subscribe to notifications for any post in this forum by selecting the 'star' icon on the top right corner of the topics list. You have to log in to use this functionality.