Inviare le fatture via mail
Gino Zappa
2017-04-12
Buonasera,
mi chiedevo se esita un metodo per inviare le fatture ai clienti direttamente attraverso il programma.
Al momento devo salvare la stampa in PDF ed allegarla alla mail che invio al mio cliente, tutto questo però mi costringe ad uscire dal programma ed è una procedura molto lenta.

Grazie.
Gino
Giuseppe L.
2017-04-12
Buonasera Gino,
Le confermo che è possibile inviare non solo le fatture, ma ogni tipo di documento direttamente dal programma, senza uscire da Standard Gestione.

Per poter abilitare questa funzionalità è necessario sottoscrivere il modulo Posta Elettronica dal Marketplace.

Questo le consentirà di inviare Fatture ed altri documenti in formato PDF quali allegati ad una mail.

Sperando di aver risposto in maniera esauriente, visiti nuovamente il forum per qualsiasi nuova curiosità o per contribuire nei contenuti.

Cordialmente,
Giuseppe L.
Supporto HansaWorld Italia
This thread has been closed for further comments. Please create a new thread
Back to the list
Latest Posts
Simple Blue, Design e Comunicação Lda
Bom dia, Precisava mesmo de resposta urgente a este tema, uma vez que o prazo de entrega termina...
12:24 3 July 2025
You can subscribe to notifications for any post in this forum by selecting the 'star' icon on the top right corner of the topics list. You have to log in to use this functionality.