Come posso aggiornare il programma?
Luca Pacioli
2017-01-14
Buonasera,
utilizzo quotidianamente Standard Gestione da oltre 5 mesi per la mia attività, ho emesso e registrato molte fatture, incassi e pagamenti. Ho notato che sono stati rilasciati diversi aggiornamenti e sebbene il sistema funzioni senza alcun problema mi chiedevo come aggiornare quali rischi corro con la procedura di aggiornamento, temo possa perdere tutti i miei dati.

Luca P.
Giuseppe L.
2017-04-12
Caro Luca,
grazie per la fiducia, siamo lieti abbia scelto Standard Gestione per l'amministrazione della sua azienda.

In merito alla sua domanda:
Consiglio sempre di aggiornare il programma all'ultima versione, e con esso eseguire tutti gli aggiornamenti del Sistema Operativo, che sia Windows o Mac OS).
Per aggiornare Standard Gestione all'ultima versione è sufficiente che segua questa procedura:

Windows [procedura riferita a versione 8.2 2016-09-02] :
Dal menù in alto selezionare la funzione "Info", quindi selezionare Standard Gestione. Sarà visualizzata una finestra con alcune informazioni, In basso a destra cliccare sul pulsante "Cerca aggiornamenti". L'aggiornamento della applicazione procederà automaticamente.

Mac Os [procedura riferita alla versione 8.3 2016-11-18] :

Dal menù in alto selezionare la funzione "Standard Accounts", quindi selezionare "Info su Standard Gestione". Sarà visualizzata una finestra cone alcune informazioni, in basso a destra cliccare sul pulsante "Cerca aggiornamenti". L'aggiornamento della applicazione procederà automaticamente.

In merito al potenziale rischio di perdita di dati, vorrei rassicurarla. Il sistema si aggiornerà all'ultima versione senza che lei perda alcun dato.
La invito comunque ad effettuare regolarmente delle copie di sicurezza del suo Database.

Saluti,
Supporto HansaWorld Italy.
This thread has been closed for further comments. Please create a new thread
Back to the list
Latest Posts
Simple Blue, Design e Comunicação Lda
Bom dia, Precisava mesmo de resposta urgente a este tema, uma vez que o prazo de entrega termina...
12:24 3 July 2025
You can subscribe to notifications for any post in this forum by selecting the 'star' icon on the top right corner of the topics list. You have to log in to use this functionality.